Il Presidente rappresenta il Consiglio Comunale, lo convoca, lo presiede, ne dirige i lavori e predispone l’ordine del giorno delle sedute.
Attiva e coordina il lavoro delle Commissioni Consiliari e ne riceve le conclusioni.
Promuove ed organizza le attività di indirizzo e di controllo politico amministrativo, assicura un'adeguata e preventiva informazione ai consiglieri circa le questioni sottoposte al Consiglio. Promuove le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze ed ogni azione necessaria per la tutela dei diritti dei consiglieri comunali. - See more at: http://www.comune.perugia.it/pagine/presidente-e-ufficio-di-presidenza#sthash.qy0eOo1X.dpuf

 

Presidente del Consiglio Comunale 

 

. 

 

PRESIDENTE   Domenico Maio

 

miki maio

ll Presidente rappresenta il Consiglio Comunale, lo convoca, lo presiede, ne dirige i lavori e predispone l’ordine del giorno delle sedute.
Attiva e coordina il lavoro delle Commissioni Consiliari e ne riceve le conclusioni.
Promuove ed organizza le attività di indirizzo e di controllo politico amministrativo, assicura un'adeguata e preventiva informazione ai consiglieri circa le questioni sottoposte al Consiglio. Promuove le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze ed ogni azione di-presidenza Presidente rappresenta il Consiglio Comunale, lo convoca, lo presiede, ne dirige i lavori e predispone l’ordine del giorno delle sedute.

 


 
  VICE PRESIDENTE

  Gessica ROMEO


 

 SEGRETERIA  tel. 0964/ 391409  - 0964 391447

torna all'inizio del contenuto